Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. il calciatore piace a tante squadre, non solo italiane
Grande protagonista contro l’Inter, un assist per Keita che il senegalese ha sfruttato al meglio la ‘palla d’oro’ che il giovane danese ha servito per il due a zero della Sampdoria sui nerazzurri. Ma non solo la prova del gioiellino di mister Ranieri non è passata inosservata, così come il campionato che sta disputando in blucerchiato, il primo in Serie A.
Proprio l’Inter avrebbe esso gli occhi sul giocatore, lo avevamo già riportato. Damsgaard in pochi mesi si è guadagnato tante copertine, solo un anno fa Massimo Ferrero lo ha acquistato dal Nordsjaelland, per 6,5 milioni milioni di euro, lasciando fino a fine stagione nella sua ex squadra.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero e Cairo pensano di scambiarsi due giocatori
Calciomercato Sampdoria: dalla Premier all’Inter, a chi piace Damsgaard?
Arrivato a Bogliasco in estate ha stupito tutti, arrivando a margini dei titolari di Sir.Claudio e nell’ultima al Ferraris il tecnico romano lo ha preferito a Valerio Verre, dietro all’unica punta schierata, Keita Balde.
Non c’è però solo l’Inter. Il danese infatti è finito anche nel mirino del Napoli, tutte e due le squadre ci starebbero pensando per la prossima stagione e studiano la migliore offerta da proporre a Massimo Ferrero, ma non sarà semplice accontentare il numero uno di Corte Lambruschini.
Soprattutto perché Mikkel Damsgaard piace anche in Premier League, diverse le squadre inglesi che hanno già appuntato il suo nome sulla lista dei desideri per la prossima estate. Secondo quanto riporta il portale areanapoli.it. Che all’orizzonte ci sia un asta per il calciatore?