La Sampdoria di Ferrero, in cerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato, potrebbe architettare uno scambio con Cairo
La Sampdoria deve guardarsi intorno sul mercato degli attaccanti. Un nome che potrebbe fare al caso dei blucerchiati è quello di Simone Zaza. L’attaccante del Torino è in uscita dal club granata, al punto che, nell’ultima partita contro il Verona, non è andato neanche in panchina.
Ecco allora che potrebbe prendere un corpo un clamoroso scambio. Non bisogna dimenticare che il Torino, in estate, è stato a un passo da Gaston Ramirez, pupillo di Giampaolo. L’ex tecnico blucerchiato lo vede ancora come il giocatore ideale per fare il salto di qualità al Torino.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paratici tiene aperta la porta per Quagliarella

Con un giocatore in scadenza come Ramirez, però, non è possibile fare uno scambio di prestiti. Potrebbe, quindi, prendere corpo un’ipotesi fantasiosa. Zaza alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e Ramirez in granata a titolo definitivo. Magari utilizzato al posto di qualche milione per un prestito oneroso di Zaza.
Lo scambio converrebbe sia a Ferrero che a Cairo, che, così si libererebbero di due ‘pesi’, accogliendo giocatori funzionali ai rispettivi allenatori.