Keita Balde ha punito la sua ex squadra, ecco che cosa ha detto l’attaccante ai microfoni dei media della Sampdoria a fine gara
Un goal, pesantissimo, e un’ottima prestazione. I tifosi lo stavano aspettando e alla prima occasione tra i titolari Keita Balde ha risposto presente. Il senegalese ha sfruttato al meglio l’assist di Mikkel Damsgaard, altra nota lietissima tra le fila della Sampdoria, contro l’Inter.
La punta schierata, al posto di Fabio Quagliarella per scelta tecnica e non a causa delle voci di mercato sulla Juventus, segna alla prima da titolare e per la seconda volta consecutiva, dopo la rete al Sassuolo.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Inter: Audero santo subito, Candreva e Keita che rivincita!
Sampdoria, Keita Balde: “Quando gioco non guardo in faccia a nessuno”
E’ stato il punto esclamativo della campagna acquisti estiva della Sampdoria, Claudio Ranieri in conferenza stampalo ha definito un grandissimo giocatore. Il tecnico però adesso si aspetta di più soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento. L’impressione però è che per Keita Balde possa essere iniziato un altro campionato.
L’attaccante al termine della partita con l’Inter si è presentato ai microfoni dei media blucerchiati, ecco le sue parole:
Una grande Inter ha trovato una grande Sampdoria, abbiamo dimostrato di essere pronti e con la voglia di lottare contro ogni avversario. Crediamo in noi e nella nostra forza, soprattutto quando siamo tutti. Noi non teniamo nessuno e vogliamo farci trovare pronti in tutte le prossime partite. Damsgaard? Sono contento per lui, si merita questo, per come sta aiutando tutta la squadra. L’assist? Ha messo in mezzo la palla e io quando gioco non guardo in faccia a nessuno, ex o meno. Questa Sampdoria è disposta a soffrire, questo è quello che vuole il mister, la mentalità giusta. Ci attendono gare difficili, non dobbiamo sottovalutare nessuno.