Morten Thorsby l’anno scorso si sbloccò con la Sampdoria proprio contro l’Inter: il norvegese di Ranieri, poi, ha un certo feeling con le squadre nerazzurre
La partita contro l’Inter ha un sapore speciale per Morten Thorsby. Il norvegese della Sampdoria, che, come sempre, sarà titolare nel centrocampo di Claudio Ranieri, ha dei bei ricordi individuali con i nerazzurri. Proprio l’anno scorso, infatti, realizzò la prima rete con la maglia blucerchiata a San Siro.
Era la prima partita dopo il lockdown, il 21 giugno, recupero della sfida non disputata del 21 febbraio. La Sampdoria, sotto di due goal, riaprì i giochi grazie al primo centro in Italia di Morten, abile a ribadire in rete un colpo di testa di Colley finito sulla traversa.
LEGGI ANCHE Quagliarella, i tifosi della Juventus non ti vogliono. Ecco cosa scrivono

La rimonta, purtroppo, non si completò. Thorsby, quest’anno, ha sicuramente voglia di replicare quanto fatto in giugno, sperando in un risultato di squadra diverso. In questa stagione il centrocampista di Ranieri ha già segnato due goal, uno dei quali – contro l’Atalanta – pesantissimo.
Chissà che proprio il feeling con le squadre nerazzurre non gli possa far segnare il terzo goal in questo campionato. Ranieri ci spera.