Claudio Ranieri ha scelto la formazione ufficiale per Sampdoria-Inter: davanti prima volta dal primo minuto per Keita, affiancato da Damsgaard
Arriva la formazione della Sampdoria per la sfida casalinga contro l’Inter. Claudio Ranieri, nonostante il recupero di Bereszynski, conferma la stessa difesa di Roma. A destra c’è Yoshida, a sinistra Augello, mentre i due centrali saranno Colley e Tonelli.
A centrocampo spazio, sulla destra, all’ex Antonio Candreva. L’esterno della Sampdoria vuole ben figurare contro gli ex compagni e – soprattutto – l’ex allenatore. In mezzo, complice la squalifica di Ekdal, ecco Adrien Silva che affianca l’insostituibile Thorsby. A sinistra confermato Jakub Jankto, autore di un grandioso inizio di stagione con la maglia blucerchiata.
LEGGI ANCHE Quagliarella, i tifosi della Juventus non ti vogliono. Ecco cosa scrivono

Le vere novità riguardano l’attacco, dove Keita – per la prima volta in campionato – si prende una maglia da titolare. Sarà supportato da Mikkel Damsgaard, che vince il ballottaggio con Valerio Verre. Panchina per Quagliarella, forse distratto dalle voci su un suo passaggio alla Juventus.
La formazione ufficiale di Sampdoria-Inter
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Damsgaard; Keita. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Avogadri, Rocha, Verre, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Bereszynski, Léris, Quagliarella.