Cosa porterà questo calciomercato alla Sampdoria di Ferrero? Un nuovo regalo potrebbe arrivare dall’agente Federico Pastorello che ha preso da poco la procura di Patrick Cutrone…
Patrick Cutrone alla Sampdoria? Lo porta Federico Pastorello. Potrebbe essere ancora lui, l’agente di Candreva, Adrien Silva e Keita Balde a regalare un altro giocatore a Massimo Ferrero.
Un’operazione con la formula del prestito secco. Senza nessun diritto di riscatto. La Fiorentina è disposta ad accontentare il giocatore e a farlo giocare fino a giugno. Poi, ovunque andrà per questa seconda parte di stagione, tornerà a Firenze e insieme a Daniele Pradè deciderà il suo futuro.
Un attaccante serve perché Gabbiadini non si sa quando tornerà, perché La Gumina non ha mai convinto, perché Quagliarella non può reggere l’intero campionato e perché Keita Balde è troppo solo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora Ramirez sta valutando l’addio
Calciomercato Sampdoria, Pastorello porta anche Cutrone a Ferrero?
Un’operazione di mercato non ancora conclusa ma c’è fretta di farlo. La Sampdoria ha bisogno di un attaccante, la Fiorentina di non svalutare ancora il proprio investimento. Contro il Bologna non è stato convocato e nemmeno con la Lazio, Prandelli dovrebbe contare su di lui.
Federico Pastorello sta cercando di preparare l’operazione al meglio, ingaggio da 1,5 milioni di euro all’anno compreso (750 mila euro da pagare da gennaio in avanti).
Dopo il no a Fernando Llorente la Sampdoria ci prova per un altro tipo di attaccante, un giocatore simile per caratteristiche a Federico Bonazzoli. Un tipo di attaccante che manca nela rosa di Ranieri.
Un’operazione che potrebbe essere agevolata dalla possibile partenza di Gaston Ramirez fuori ormai dal progetto tecnico blucerchiato e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2021.
A fine dello scorso mercato l’uruguagio ha rifiuato all’ultimo il passaggio al Torino, ora cosa farà? Il suo agente tornerà in Italia in queste ore e avrà un contatto diretto con Ferrero.
