Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Carlo Osti allontana l’ipotesi Kenan Karaman. Mercato chiuso?
    News

    Sampdoria, Carlo Osti allontana l’ipotesi Kenan Karaman. Mercato chiuso?

    A pochi minuti dal calcio d'inizio di Roma-Sampdoria, Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto sul calciomercato
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi3 Gennaio 2021Updated:3 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    causa lavoro Sampdoria Osti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Sampdoria, Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto sul calciomercato

    A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti è stato intervistato da Dazn. Al centro dei discorsi c’è stato il calciomercato, che aprirà nelle prossime ore. Tanti i nomi accostati alla società di Massimo Ferrero, soprattutto in attacco. Il dirigente però ha gettato ‘acqua sul fuoco’, smentendo un’indiscrezione circolata nei giorni scorsi:

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, bilancio 2020: plusvalenze e biglietteria, quanto manca in cassa

    Mercato Indicatore LiquiditàSampdoria, Carlo Osti allontana l’ipotesi Kenan Karaman. Mercato chiuso?

    Attaccante? Karaman del Fortuna Dusseldorf è un nome, noi di attaccanti ne abbiamo tanti e anche molto bravi, per cui penso proprio che sia un reparto che non vada ritoccato. Penso che Ranieri non abbia bisogno di altri attaccanti. Ranieri non ha bisogno di niente su questo mercato. Questa squadra ha bisogno di trovare la propria identità. Questa squadra è costruita per fare un campionato di minor sofferenza rispetto un anno fa.

    Kenan Karaman con la maglia del Fortuna Dusseldorf, per ora, ha realizzato dodici goal in 56 partite. Le buone prestazioni in Bundesliga gli sono valsi la chiamata dalla Turchia, con cui, dal 2017, ha giocato diciassette gare segnando quattro reti. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2021 ed è probabile che sia più semplice prenderlo a parametro zero che non a gennaio.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ex Sampdoria, Andrei Coubis è rinato in Romania: con lui in campo l’Universitatea Cluj… Il rendimento

    23 Febbraio 2026

    Ex Sampdoria, partenza in salita per Victor Narro: Real Murcia in crisi di risultati

    23 Febbraio 2026

    Verso Sampdoria-Bari, Tjaš Begić ancora lontano dal campo. Il report da Bogliasco

    23 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Il Bologna torna a vincere al Dall'Ara, terzo ko per l'Udinese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-23
    • Serie A, Bologna-Udinese 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-23
    • Serie A, Kean regala alla Fiorentina il derby toscano col Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-23
    • Serie A, in campo Bologna-Udinese LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-23
    • Il ritorno di Cosmi in panchina, allenerà la Salernitana in serie C
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-23




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.