A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Sampdoria, Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto sul calciomercato
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Roma-Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti è stato intervistato da Dazn. Al centro dei discorsi c’è stato il calciomercato, che aprirà nelle prossime ore. Tanti i nomi accostati alla società di Massimo Ferrero, soprattutto in attacco. Il dirigente però ha gettato ‘acqua sul fuoco’, smentendo un’indiscrezione circolata nei giorni scorsi:
LEGGI ANCHE: Sampdoria, bilancio 2020: plusvalenze e biglietteria, quanto manca in cassa
Sampdoria, Carlo Osti allontana l’ipotesi Kenan Karaman. Mercato chiuso?
Attaccante? Karaman del Fortuna Dusseldorf è un nome, noi di attaccanti ne abbiamo tanti e anche molto bravi, per cui penso proprio che sia un reparto che non vada ritoccato. Penso che Ranieri non abbia bisogno di altri attaccanti. Ranieri non ha bisogno di niente su questo mercato. Questa squadra ha bisogno di trovare la propria identità. Questa squadra è costruita per fare un campionato di minor sofferenza rispetto un anno fa.
Kenan Karaman con la maglia del Fortuna Dusseldorf, per ora, ha realizzato dodici goal in 56 partite. Le buone prestazioni in Bundesliga gli sono valsi la chiamata dalla Turchia, con cui, dal 2017, ha giocato diciassette gare segnando quattro reti. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2021 ed è probabile che sia più semplice prenderlo a parametro zero che non a gennaio.