Anche Nicola Murru, così come Fabio Depaoli, sembra essere sulla strada del ritorno, ecco le ultime voci di calciomercato sulla Sampdoria
A gennaio potrebbe non arrivare il rinforzo che Claudio Ranieri ha chiesto. Complici le strategie di calciomercato che non interessano direttamente la Sampdoria. Nell’ultima sessione estiva Nicola Murru e Fabio Depaoli, infatti, avevano lasciato la squadra blucerchiata per andare a giocare rispettivamente a Bergamo e a Torino.
La stagione dei due, con la squadra granata e con l’Atalanta, è stata finora avara di soddisfazioni. Due riserve, fuori dal novero degli undici titolari, sia per Marco Giampaolo, che per Gian Piero Gasperini. Eppure qualche mese fa si parlava di loro in altro modo.
Entrambi rischiano di non essere riscattati. A Torino Nicola Murru è chiuso da diversi giocatori. Da Ansaldi e Ricardo Rodriguez, nel loro ruolo naturale e da Vojvoda adattato a sinistra, dopo l’esplosione del giovane Singo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile operazione con l’Inter in Brasile
Calciomercato Sampdoria, destino ‘alla Depaoli’ anche per Murru
Non va meglio a Fabio Depaoli, arrivato a Zingonia con la prospettiva di poter giocare in Champions League, ma la scintilla con Gasperini non è mai scattata. Prove insufficienti secondo il tecnico che ha praticamente bocciato l’acquisto dell’ex Sampdoria, chiedendo a gennaio rinforzi proprio in quella zona di campo. L’Atalanta ha messo gli occhi su Maehle del Genk e la trattativa sembra essere anche ben avviata.
Tutto fa pensare ad un ritorno di Depaoli a gennaio a Bogliasco. Anche perché il calciatore finora ha collezionato solo 3 partite con l’Atalanta in campionato, 2 titolare, ma solo in un’occasione ha giocato tutti 90′. In Champions League invece l’esterno ha giocato soltanto 9′ contro il Liveropool. Bottino decisamente magro.
Nicola Murru invece ha disputato 5 partite di campionato con la maglia granata. Due di queste da titolare le altre 3 subentrando dalla panchina. E solo in un’occasione ha giocato per tutti i 90′. Discorso diverso in Coppa Italia, con due apparizioni, tutte dal primo minuto, ma anche qui solo una volta non è stato sostituito.
Murru e Depaoli, sembrano essere già sulla strada del ritorno…