Massimo Ferrero ha parlato della direzione di gara della partita tra Sampdoria e Sassuolo, ecco che cosa ha detto il presidente blucerchiato
Dopo la fine della gara tra Sampdoria e Sassuolo, Massimo Ferrero è intervenuto ai media del club blucerchiato. Al centro del discorso ovviamente c’è la direzione di gara del signor Ayroldi e il cartellino rosso sventolato all’indirizzo di Keita Balde.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Sampdoria-Sassuolo: Ranieri regala la vittoria
Sampdoria, Massimo Ferrero: certi errori sono imperdonabili
Il presidente della Sampdoria parla di rispetto:
Sono qui per chiedere rispetto per la Sampdoria, io non ho mai parlato di arbitri. Sono lieto del ricambio generazionale che sta avvenendo, però due volte ho avuto questo arbitro e due volte ha fatto degli errori. Magari è un problema legato all’età, alla gioventù, che lo ha portato a sbagliare. Anche a Cagliari ci ha fischiato un rigore contro, molto dubbio. Keita Balde? Ha preso la palla piena, questo è quello che penso. Ammonisci e poi in caso a vai a rivedere l’intervento. Io la penso così. L’episodio di Chiriches su Gaston Ramirez, invece, è stato valutato diversamente.
Un Massimo Ferrero evidentemente amareggiato, ha cercato di strappare un sorriso, ma non solo ha cercato anche una reazione d’orgoglio:
Ho l’amaro in bocca per il risultato, ma sono anche orgoglioso dei miei calciatori. Sono contento della reazione della Sampdoria e con questo voglio augurare un buon Natale a tutti i tifosi.