Si avvicina la partita con il Sassuolo per la Sampdoria e Claudio potrebbe rilanciare dal primo minuto Ramirez e Quagliarella
Una nuova opportunità da titolare per Gaston Ramirez? Questo è quello che si chiedono i tifosi della Sampdoria, ma è anche il dubbio di Claudio Ranieri. Secondo quanto riporta il più importante quotidiano di Genova, infatti, Valerio Verre è in forse. Il centrocampista scuola Roma si è allenato a parte a Bogliasco e potrebbe partire dalla panchina contro il Sassuolo.
Il Numero 8 blucerchiato è in un ottimo momento di forma, tanto da essere diventato uno dei titolari di Sir.Claudio, scalzando proprio l’uruguaiano. Uno dei protagonisti delle ultime buone prestazioni della Sampdoria. Il calciatore è andato anche in goal contro la sua ex squadra, l’Hellas Verona, firmando la vittoria del ‘Bentegodi’.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, c’è un investitore da 110 milioni. Vidal valuta la solidità
Sampdoria, Ranieri cambia ancora: tornano Ramirez e Quagliarella
Un cambio nell’undici tipo che non ci voleva a dire il vero, ma che potrebbe trasformarsi in un occasione d’oro per Gaston Ramirez, nel caso in cui Verre non dovesse essere impiegato dal primo minuto, che finora ha deluso.
Anche per quanto riguarda l’attaccante titolare potrebbero essere ‘mischiate le carte’. La Gumina non ha demeritato contro il Crotone, così come con l’Hellas Verona. E’ mancato solo il goal alla punta palermitana. Ma mister Ranieri starebbe pensando a Fabio Quagliarella dal primo minuto, nonostante il tecnico romano ultimamente abbia parlato della gestione proprio del capitano.
Ranieri ragiona, riflette, pensa. I dubbi di formazione sono tanti, soprattutto in attacco e la partita con il Sassuolo di De Zerbi si avvicina.