Continua a convincere Gianluca Caprari, il Benevento inizia a pensare al riscatto del giocatore di proprietà con la Sampdoria?
Questo Gianluca Caprari brilla. L’ultima domenica di Serie A per l’ex Sampdoria porta gioie e conferme: una buonissima partita dell’attaccante, a cui manca un rigore, non concesso dall’arbitro. Il Benevento ha vinto, si è imposto due a zero sul Genoa, costretto ora a cambiare allenatore.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella prenota un posto in società con Ferrero
Calciomercato Sampdoria: Caprari brilla, il Benevento pensa al riscatto?
L’attaccante sotto la guida di Filippo Inzaghi sembra aver trovato finalmente la sua dimensione. Cosa che non è accaduta a Genova, né nelle altre squadre dove ha giocato in prestito prima di trasferirsi a Benevento. Non ci è riuscito Marco Giampaolo, ci hanno rinunciato Eusebio Di Francesco e anche Claudio Ranieri.
Undici presenze fino a qui con 3 goal e due assist tra campionato e Coppa Italia. Non male. Rendimento che non può passare inosservato e porta inevitabilmente al possibile riscatto da parte della squadra campana che ha creduto fin da subito nella qualità del giocatore. Gianluca Caprari nell’ultima sessione di mercato estiva è stato ceduto per 1,3 milioni di euro di prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 7,5.
Se Caprari dovesse continuare a convincere il riscatto diventerebbe quasi automatico. Ovviamente tutto però è legato alla salvezza della squadra di Inzaghi.