A pochi minuti da Sampdoria-Crotone, Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è parlato del caso ‘Candreva-Ranieri’
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Sampdoria-Crotone, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ovviamente il dirigente ha parlato della situazione che si è creata tra Claudio Ranieri e Antonio Candreva negli ultimi giorni.
Pace fatta, lo abbiamo riportato, ma lo scontro tra i due è nata dal rifiuto di Candreva ad incontrare Sir.Claudio, rimandando il confronto. Cosa che ha fatto imbestialire l’allenatore che ha reagito mettendo fuori squadra l’esterno. Ranieri infatti imputava al giocatore di non essersi calato nella nuova realtà, la Sampdoria, avendo la testa ancora all’Inter.
LEGGI ANCHE Sentenza Caso Obiang: Ferrero si assume e si fa causa, ma non è truffa – DOCUMENTO

Sampdoria, Osti: “Candreva? Incomprensioni risolte, ora mi aspetto tanto”
Osti ha fatto chiarezza sulla situazione, ecco che cosa ha detto:
Ranieri e Candreva? La cosa importante ora, per noi, è che tutto si sia risolto e le incomprensioni messe alle spalle. La Sampdoria è come una famiglia e come in tutte le famiglie possono esserci momenti di tensioni. Ranieri è un ottimo padre di famiglia, che ha saggezza ed esperienza per gestire situazioni come queste. E’ stata risolta una cosa di cui si è parlato anche troppo, secondo noi. Gli è stata data troppa importanza. Il giocatore e il mister hanno parlato, in mia presenza, a Bogliasco. Ora tutto si è ricomposto. Cosa ci aspettiamo da lui? È un grande giocatore e speriamo che ci possa dare quello per cui è stato acquistato, mi aspetto tanto.