Torna di attualità il nome di Ernesto Torregrossa per il calciomercato della Sampdoria, complice anche uno sfogo dell’attaccante
Torna di attualità il nome di Ernesto Torregrossa. L’attaccante in forza al Brescia è stato uno degli obiettivi della società di Corte Lambruschini, nella scorsa sessione di mercato. In estate però non si è fatto nulla, nonostante le tanti voci, nonostante la retrocessione in Serie B della punta con la squadra del presidente Cellino.
Lo stesso Cellino che ha preferito mantenere diversi big in squadra per acciuffare subito la promozione e tornare il Serie A il prima possibile. Peccato che le intenzioni per il momento non sono state rispettate e diversi allenatori si sono già dati il cambio sulla panchina del Brescia.
Delneri, durato solo dalla prima alla seconda giornata di campionato. Diego Lopez dalla terza alla decima e infine è arrivato Davide Dionigi. I problemi non sono finiti qui, perché Ernesto Torregrossa si è sfogato sui social.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Murru e Depaoli bloccano il calciomercato in entrata
Calciomercato Sampdoria: Torregrossa si sfoga, Ferrero può prenderlo
Al centro delle critiche c’è la società: “Non puoi cambiare una persona che non vede alcun problema nei suoi comportamenti. Puoi solo cambiare il modo in cui tu reagisci ai tuoi comportamenti”.
Non ci sono riferimenti chiari, ma emerge come la situazione tra il capitano e la sua squadra sia al momento molto tesa e a gennaio Torregrossa dovrebbe partire. La Sampdoria cerca un attaccante, lo abbiamo riportato, così come abbiamo scritto dei tanti nomi accostati ai blucerchiati di recente.
Da Llorente a Cutrone, da El Shaarawy a Valère Germain. A questi va aggiunta anche la punta cercata a lungo in estate, proprio il capitano del Brescia, che potrebbe tornare a giocare in Serie A.
La Sampdoria è alla finestra, alla ricerca del miglior profilo possibile per Claudio Ranieri, che vorrebbe un altro attaccante nella sua rosa. C’è anche il Crotone che ha bisogno di rinforzarsi soprattutto davanti per continuare la corsa salvezza.
Gennaio si avvicina…



