Murru e Depaoli stanno deludendo: un loro ritorno a giugno alla Sampdoria può bloccare gli investimenti sul calciomercato dei terzini
La Sampdoria ha dei problemi sulle fasce, ma l’acquisto di un terzino non sembra una priorità. I motivi di questa scelta sono da scovare anche nei probabili rientri alla base di Depaoli e Murru. I due, mandati in prestito ad Atalanta e Torino, non stanno convincendo e a giugno potrebbero tornare a Genova.
Murru, arrivato al Torino per forte richiesta di Giampaolo, sta naufragando insieme all’allenatore che lo ha tanto voluto e non lo sta facendo giocare. Il terzino sinistro, infatti, in campionato ha giocato da titolare solo alla seconda giornata contro l’Atalanta e contro il Genoa. Poi appena tre presenze – e 45 minuti – nelle restanti sette partite. Con il ritorno al 3-5-2 in granata non c’è spazio per lui e un ritorno a giugno sembra, al momento, la cosa più probabile.
LEGGI ANCHE Sampdoria, passaggi da incubo: Augello è il peggiore. I numeri

Anche Depaoli non sta convincendo Gaseprini. Il terzino destro ha giocato – male – da titolare contro Sampdoria e Napoli e poi ha fatto 25 minuti con lo Spezia. Per un totale di tre presenze in sette gare. A Bergamo non si sta inserendo e anche lui a giugno potrebbe fare ritorno.
Questi due ritorni, di fatto, bloccano il possibile arrivo di un ulteriore terzino perché la Sampdoria non può permettersi di avere sei giocatori per due posti in estate.