Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, El Shaarawy alternativa a Llorente
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, El Shaarawy alternativa a Llorente

    La Sampdoria e il calciomercato, i blucerchiati sono alla ricerca di una punta e spunta l'ipotesi El Shaarawy, alternativa a Llorente
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi10 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria e il calciomercato, i blucerchiati sono alla ricerca di una punta e spunta l’ipotesi El Shaarawy, alternativa a Llorente

    Missione attacco. Gennaio e la prossima sessione di calciomercato si avvicinano e le intenzioni della Sampdoria non sono un mistero. Serve almeno un terzino, l’infortunio di Bereszynski porterà Alex Ferrari ad adattarsi sulla fascia, così come serve un’alternativa ad Augello sulla sinistra.

    Non c’è solo la difesa nei pensieri dei blucerchiati, soprattutto del suo tecnico che ha individuato nel reparto avanzato il ‘tallone d’Achille’ della sua squadra. E i numeri confermano l’intuizione di Claudio Ranieri. Quindici goal realizzati fin qui, di cui soltanto 5 arrivati da un attaccante: Fabio Quagliarella.

    Non basta, questo è quello che ha pensato Sir.Claudio, ma non solo lui. La richiesta fatta alla dirigenza è molto chiara e porta a Fernando Llorente del Napoli, ma non c’è solo lo spagnolo nei pensieri dei blucerchiati.

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: se il socio misterioso fosse (con) Ferrero? – il documento

    el shaarawy liguria coronavirusCalciomercato Sampdoria, El Shaarawy alternativa a Llorente

    Alla Sampdoria sono stati accostati anche Patrick Cutrone e Valère Germain, c’è spazio però anche per un altro nome: Stephan El Shaarawy, secondo quanto riporta il più importante quotidiano di Genova. Il calciatore continua ad allenarsi in solitudine, visto lo stop del campionato cinese. La punta però non ha intenzione di perdersi il prossimo europeo e senza giocare il rischio è grande.

    Vuole tornare in Italia, in Serie A, per convincere Roberto Mancini. E sarebbe pronto anche a chiedere la rescissione allo Shanghai Shenhua. Serve una squadra in grado di garantirgli un posto da titolare, non tanto il blasone. La Sampdoria potrebbe essere un’idea, ma ci sarà da mettersi d’accordo sul contratto. In Cina guadagna 14 milioni netti all’anno. Cifra altissima per tutte le società italiane, figuriamoci per quella di Corte Lambruschini. Servirà trovare un accordo, con un occhio alla concorrenza.

    La Roma, infatti non sembra aver dimenticato ‘il Faraone’, ma un ritorno a Genova del giocatore, dopo la sua parentesi in rossoblù, non è da escludere a priori, viste le premesse. La Sampdoria prepara lo sgarbo ai rivali di sempre?


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Juve Stabia Sampdoria Foti Gregucci Martinelli Viti

    Calciomercato Sampdoria, Mattia Viti punto fermo di Attilio Lombardo: ma per il riscatto…

    26 Marzo 2026
    Sampdoria Ravaglia Brunori

    Calciomercato Sampdoria, prima la salvezza poi il riscatto: il piano per tenersi Matteo Brunori

    25 Marzo 2026

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci rinnova? C’è una condizione: i dettagli

    24 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiale 2026: Usa, Pochettino chiede ai suoi calciatori di "giocare senza pressioni"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-28
    • Il sollievo di Gattuso, 'andiamo a giocarci la finale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • ++ Mondiali: la Bosnia batte il Galles ai rigori, sfidera' Italia in finale play off ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: 2-0 all'Irlanda del Nord, l'Italia va alla finale play off
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: playoff; 1-0 alla Romania, Turchia in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.