Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo osti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal calcio d’inzio della partita
Davanti alle telecamere di Sky Sport, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Sampdoria-Milan si è presentato il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti.
Tra il campionato e la sfida di questa sera al Ferraris, ecco le sue parole: “Personalmente sono stupito dall’andamento di questo campionato, sia in testa che in fondo. Gli equilibri sono sottili lo sapevamo ma i pronostici possono essere sovvertiti, tutti. Dobbiamo stare attenti perché tutto è possibile in questo campionato. La Sampdoria? Sappiamo cha affrontiamo la capolista, ma abbiamo delle qualità che possono mettere in difficoltà tutti, Milan compreso. Se vinceranno loro gli stringeremo la mano, ma noi giochiamo per vincere contro tutti, è il nostro gioco. Se perderemo, penseremo alla prossima partita”.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria:come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero – ecco i documenti
Sampdoria, Carlo Osti: “Attenzione alla classifica, campionato stranissimo”
Dopo il direttore sportivo Carlo Osti, è stato il turno di Antonio Candreva, che ha parlato sempre ai microfoni di Sky Sport.
L’esterno si è soffermato sull’importanza della gara e gli avversari di questa sera: “Abbiamo lasciato punti per strada, questa sera abbiamo l’opportunità di tornare a vincere in casa. Se sento questa partita come un derby? Mi aspettavo questo Milan, perché hanno fatto cosa straordinarie, dopo il lockdown, quando siamo tornati a giocare. Sono in salute, hanno entusiasmo e questa sarà bella partita. Loro sono forti, sono una bella squadra e lo stanno dimostrando. Spetta a noi metterli in difficoltà”.