Arriva anche la formazione ufficiale rossonera per Sampdoria-Milan, Pioli cambia le carte in tavola preferendo Brahim Diaz a Hauge
Arriva anche l’undici di mister Stefano Pioli. Confermato Gabbia al posto dell’infortunato Kjaer. Il giovane rossonero sarà chiamato a fermare, insieme al suo compagno di reparto Romagnoli, la coppa Quagliarella-Gabbiadini. Terzini scontati Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. In porta ovviamente Donnarumma.
Sampdoria-Milan, formazione ufficiale: Pioli preferisce Brahim Diaz
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero – ecco i documenti
A centrocampo l’assenza di Bennacer lancia di nuovo dal primo minuto Sandro Tonali, alla seconda da titolare in Serie A, in maglia rossonera. Accanto a lui un altro insostituibile, Franck Kessie. Davanti ai due mediani agiranno i tre trequartisti, Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz. la presenza dello spagnolo è una sorpresa perché si pensava che Hauge viaggiasse verso la conferma dopo l’ottima partita di Europa League contro il Celtic.
Si accomoderà in panchina il giovane norvegese, come i suoi connazionali blucerchiati Damsgaard e Askildsen. In attacco per il Milan ci sarà Rebic, alla ricerca della prima rete in questa stagione. Ancora a secco il croato che non dovrà far rimpiangere Zlatan Ibrahimovic, fermato da un infortunio muscolare.
Ecco la formazione ufficiale rossonera per Sampdoria-Milan:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All.: Pioli. A disposizione: A. Donnarumma, Tătăruşanu; Conti, Dalot, Duarte, Kalulu; Castillejo, Hauge, Krunić, Mionić; Colombo, Maldini



