Arriva la formazione ufficiale blucerchiata per Sampdoria-Milan. Ranieri conferma quasi tutte le indiscrezioni, c’è una sorpresa
Claudio Ranieri conferma le indiscrezioni sulla probabile formazione anti-Milan. Due punte, Gabbiadini e Quagliarella, alla prima stagionale insieme dal primo minuto. A centrocampo imprescindibile sulla fascia destra Antonio Candreva, in goal nella scorsa giornata di campionato contro il Torino. Dall’altro lato Jankto vince il solito ballottaggio con Damsgaard. In mezzo al campo una maglia da titolare sarà affidata a Thorsby, nonostante la diffida. Con lui la sorpresa Adrien Silva, al posto di Ekdal.
Ranieri da fiducia ad Alex Ferrari, al centro, come nella scorsa giornata di campionato. Al suo fianco, Tonelli strappa una maglia da titolare, si pensava potesse giocare Colley, ma così non è. Il gambiano si accomoda in panchina, insieme a Yoshida. Confermati Augello a sinistra e Bereszynski a destra, Audero in porta.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria:come avverrà la trattativa e quanto intasca Ferrero – ecco i documenti
Sampdoria-Milan, formazione ufficiale: Ranieri due punte con sorpresa
Vanno in panchina anche Valerio Verre e Gaston Ramirez. Nuova bocciature per l’uruguaiano, che quindi per la terza volta inizia la partita guardando i suoi compagni giocare. Rimandato invece l’ex Hellas Verona che non ha fatto male contro i granata, ma Sir.Claudio vuole una squadra più pericolosa lì davanti e soprattutto ha fatto una scelta ben precisa, nessun timore nell’affrontare la capolista.
Ecco la formazione ufficiale blucerchiata, per Sampdoria-Milan:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Alex Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Ekdal, Verre, Ramírez, Colley, Regini, La Gumina, Yoshida, Léris, Damsgaard.



