Stefano Pioli parla della Sampdoria, alla vigilia della gara del suo Milan al Ferraris. Ecco le sue parole su Candreva, Ranieri e Ferrero
C’e stata ovviamente anche la Sampdoria tra gli argomenti affrontati da Stefano Pioli nella sua conferenza stampa, alla vigilia della partita del Ferraris. Il posticipo infatti si avvicina, gara da non sottovalutare, almeno stando alle dichiarazioni del tecnico capolista in Serie A.
Pioli, infatti, parlando della partita del Ferraris ha dichiarato: “Domani sarà complicata perché la Sampdoria è allenata molto bene. E’ una squadra di valore. Nelle due gare che abbiamo giocato contro di loro nella passata stagione, credo che quello di luglio sia il Milan più vicino a quello di adesso, rispetto al girone di andata della passata stagione”.
LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust
Sampdoria-Milan: Pioli parla di Candreva, Ranieri e Ferrero
L’allenatore del Milan ha poi risposto alle domande su Antonio Candreva, Claudio Ranieri e le parole di Massimo Ferrero: “Ranieri e Candreva sono due amici sì, ma avversari domani sul campo. Ranieri è stato importante per la mia crescita da calciatore. Lui mi ha dato dei concetti chiari, quando giocavo e pensavo a cosa fare dopo aver smesso di fare il calciatore. Sta facendo un grande lavoro. Con Candreva abbiamo vissuto alla Lazio una prima stagione eccezionale. Dobbiamo tenerlo in grande considerazione. Ferrero? So’ che ha detto che dobbiamo portarci degli asciugamani, penso che sia normale adesso essere l’obiettivo di tutti. Però anche loro sono un obiettivo per noi”.
Manca poco al calcio d’inizio, il Milan, come detto, non vuole sottovalutare l’avversario, almeno stando alle parole di Pioli. La Sampdoria dal canto suo invece vuole stupire tutti, Ranieri pretende grande attenzione.