Massimo Ferrero ha parlato di Sampdoria-Milan, prossimo impegno in campionato della sua squadra. Ecco il pronostico del presidente
Si avvicina la partita tra Sampdoria e Milan, posticipo della decima giornata di Serie A. Anche Massimo Ferrero ha voluto far sentire la sua voce alla vigilia della gara. E’ stato Mauro Suma ha riportare le parole del Viperetta, nella conferenza stampa di Stefano Pioli.
Il presidente della Sampdoria infatti, al giornalista sportivo ha scritto, che il Milan dovrà portarsi degli asciugamani, perché la sua squadra farà sudare i rossoneri, al Ferraris. Aggiungendo inoltre come la sua squadra riuscirà a segnare due goal.
La risposta a Ferrero l’ha data direttamente Stefano Pioli, dichiarando che è normale adesso essere un obiettivo per tutti, ma anche la Sampdoria è un obiettivo della sua squadra.
LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Concordati Ferrero, chi e come controlla la Sampdoria: ecco i documenti del Trust
Sampdoria-Milan: il pronostico di Massimo Ferrero
Una dichiarazione signorile, ma anche un monito per i suoi, a non sottovalutare l’avversario e l’impegno contro i blucerchiati. Il tecnico del Milan infatti è consapevole che il primo posto in classifica porterà ogni squadra ad impegnarsi il doppio per fare risultato. E per tanto vuole una squadra consapevole.
Interessante anche come il punto di vista del presidente Ferrero, che crede nei suoi calciatori e soprattutto nel lavoro del suo allenatore. Non è un mistero infatti la stima del Viperetta nei confronti di Sir.Claudio.
Massimo Ferrero non perde occasione per lodare Claudio Ranieri, definendolo il miglior allenatore della Serie A, come accaduto anche qualche settimane, ospite nella trasmissione televisiva ‘Tiki Taka’. Adesso non resta che vedere se il Il presidente blucerchiato ha azzeccato o meno il suo pronostico.