Alle telecamere di Sky Sport, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino-Sampdoria, si sono presentati Carlo Osti e Jankto
Manca poco al calcio d’inizio di Torino-Sampdoria e alle telecamere di Sky Sport si è presentato il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti. Il dirigente ha parlato della sua squadra, ecco le sue parole: “Abbiamo fatto delle grandi partite contro Atalanta, Lazio e Fiorentina in questo inizio di campionato. Poi ci sono stati dei passi falsi, dobbiamo tornare ad essere quella squadra operaia che ha fatto un grande finale nella scorsa stagione e la prima parte di questa. Poi in rosa c’è qualche ingegnere che può risolvere ogni gara. Serve però quella cattiveria agonistica che serve per vincere le partite”.
LEGGI ANCHE Sampdoria coinvolta anche nel concordato Farvem: ecco i documenti
Torino-Sampdoria, Osti: “Senza cattiveria non si vince”
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche Jakub Jankto. Il centrocampista ceco confermato titolare da Ranieri anche contro il Torino, ha presentato la gara a pochi minuti dal calcio d’inizio: “Oggi ci dobbiamo riprendere dal derby, abbiamo giocato bene 60 minuti poi un blackout di 10 minuti ci è costato la partita. Finora però abbiamo dimostrato di sapere giocare a calcio, ma dobbiamo restare concentrati, per tutta la partita, sono convinto che se ci riusciremo, vinceremo la gara”.