Marco Giampaolo deve attendere l’esito dei nuovi tamponi, rischia di non esserci per Torino-Sampdoria. Ranieri in tribuna
Si avvicina Torino-Sampdoria, ma i tecnici delle due squadre potrebbero non esserci. Se Claudio Ranieri non ci sarà a causa della squalifica rimediata contro il Bologna. Sir.Claudio dovrà osservare un turno di stop per aver rivolto all’arbitro espressioni irriguardose durante la sfida contro i rossoblù. La presenza di Marco Giampaolo, invece, è in forse.
L’attuale tecnico granata, ed ex blucerchiato, è ancora alle prese con il Covid-19. E’ risultato essere positivo lo scorso 13 novembre e da allora è stato sostituito dal suo vice, Francesco Conti. Il maestro però vorrebbe esserci lunedì prossimo, incontrare la sua ex squadra e stare vicino ai suoi nuovi giocatori, anche perché il Torino è in una posizione di classifica davvero delicata, ma è reduce dalla vittoria in Coppa Italia.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caos stipendi: Ferrero ha pagato
Marco Giampaolo spinge, ma rischia di non esserci contro la Sampdoria
Tutto ovviamente è legato al nuovo ciclo di tamponi, a cui si sottoporrà anche il tecnico di Bellinzona, in caso di responso ancora positivo potrà seguire i suoi soltanto dalla televisione. Giampaolo Spera.
I confronti tra i due tecnici però raccontano bene come per ora ‘non ci sia partita’, perché nei sei incroci precedenti Ranieri ha vinto ben sei volte. Inoltre Giampaolo ha vinto solo i primi tre degli 11 incroci di Serie A contro la Sampdoria, da allora sei pareggi e due sconfitte.
Queste statistiche però non potranno essere aggiornate, Sir.Claudio sarà in tribuna, non potrà guidare i suoi dalla panchina. Siamo consapevoli però che non mancherà il suo apporto alla squadra, le sue urla saranno chiare come è già successo nelle tare occasioni quando ha assistito alla gara dagli spalti.
Giampaolo spinge per esserci, tutto dipende dalla sua positività al Covid-19, Ranieri in tribuna. Torino-Sampdoria rischia di essere ‘orfana’ dei suoi due allenatori.