Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Concordati Ferrero e Sampdoria: gli aggiornamenti
    News

    Concordati Ferrero e Sampdoria: gli aggiornamenti

    Concordati preventivi gruppo Ferrero e Sampdoria: ecco gli aggiornamenti. Depositati alcuni documenti, Renzo Parodi corregge il tiro...
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito25 Novembre 2020Updated:25 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK ferrero sampdoria cessione
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Concordati Ferrero e Sampdoria: ecco gli aggiornamenti. Depositati alcuni documenti, Renzo Parodi corregge il tiro…

    Scaduto il termine per la presentazione delle proposte di concordato preventivo per Farvem ed Eleven Finance, la maggior parte dei tifosi blucerchiati si interroga se e in che modo la Sampdoria verrà coinvolta ( come ci chiedevamo in questo articolo: Concordati Ferrero: la garanzia è la Sampdoria o la cessione? )

    Come vi abbiamo detto più volte, gli atti delle procedure sono riservati al giudice, ai commissari giudiziari e alle parti coinvolte. In questa fase non è prevista alcuna udienza e dunque è ancora più difficile ottenere informazioni e notizie.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Abbiamo accesso solo ai registri di cancelleria. Quel che è certo è il deposito, in entrambe le procedure, di due atti “non codificati”, avvenuto il 23 novembre. Inoltre, il giorno seguente, è presente un’annotazione.

    Non possiamo sapere cosa ci sia in questi documenti, se e in che modo sia coinvolta la Sport Spettacolo Holding, (proprietaria diretta del club blucerchiato) e quindi se e in che modo sia coinvolta la Sampdoria.

    concordati sampdoria ferrero aggiornamenti
    Concordati Ferrero e Sampdoria: gli aggiornamenti. Estratto dei registri di cancelleria aggiornati

    Qualcosa di più dovrebbero saperlo in Deloitte( Tutti i collegamenti tra Deloitte, Sampdoria e Ferrero ), la società di consulenza che sta lavorando da mesi sulla valutazione degli assets del gruppo Ferrero, Sampdoria inclusa.

    Da ultimo diamo conto che il giornalista Renzo Parodi ha in parte corretto il tiro rispetto alla clamorosa indiscrezione rilanciata nei giorni scorsi  (La Sampdoria in concordato preventivo?).

    “La situazione non è chiara -scrive su Facebook il giornalista genovese-  non ho trovato conferme certe sul concordato preventivo della Eleven Finance che riguarda la Sampdoria“. Quindi, non sarebbe la Sport Spettacolo Holding direttamente coinvolta in una nuova procedura di concordato, come era apparso in un primo momento.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, dal vice allenatore al tecnico della Primavera: gli stipendi minimi dello staff stabiliti dalla Lega Serie Bkt

    24 Giugno 2026

    Sampdoria al Mondiale 2026, Dennis Hadzikadunic si gioca tutto contro il Qatar

    24 Giugno 2026
    coppa italia format

    Coppa Italia, sarà Cremonese-Sampdoria. Data e luogo dell’esordio stagionale

    24 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Alajbegovic star contro il Qatar, la Bosnia spera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • ++ Mondiali: Bosnia-Qatar 3-1 ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mondiali: Svizzera-Canada 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mercato: Lazio idea Zaniolo, per Soulé c'è la Bundesliga
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24
    • Mondiali: il pallone più antico a Miami in mostra per Scozia-Brasile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.