Sinisa Mihajlovic ha scelto la formazione ufficiale del suo Bologna, che tra poco affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri
Si affida al suo modulo Sinisa Mihajlovic. Non cambia nulla il tecnico del Bologna in vista della gara contro la Sampdoria. A breve il fischio d’inizio. Confermato Hickey sulla fascia mancina, era uno dei dubbi del tecnico serbo, confermato anche l’ex blucerchiato Soriano.
Proprio a Soriano si affida MIhajlovic, così come al resto dell’attacco composto da: Orsolini e Barrow sulla fasce e Palacio in attacco. Dietro all’argentino, appunto l’ex Sampdoria. Centrocampo a due composto da Schouten e Svanberg.
Sampdoria-Bologna, la scelta ufficiale di Sinisa Mihajlovic
Sampdoria-Bologna, la formazione ufficiale di Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: la garanzia è la Sampdoria o la cessione?
Scelte fatte anche in difesa, Danilo e Tomiyasu sono imprescindibili per Mihajlovic che non cambia il suo assetto tattico, così come non cambia la sua coppia di centrali, con il brasiliano e il giapponese confermati nel cuore della retroguardia rossoblù.
Altro ex sulla fascia destra, Lorenzo De Silversti, come detto Hickey occuperà quella sinistra. Serve una vittoria per invertire il trend in questo campionato al Bologna.
La squadra rossoblù ha raccolto decisamente di meno rispetto a quanto poteva, viste anche le prestazioni. Argomento affrontato anche nella marcia d’avvicinamento alla partita del Ferraris, sia da mister Ranieri, che dai suoi calciatori.
Sampdoria-Bologna, la formazione ufficiale scelta da Mihajlovic:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic



