Tra poco al Ferraris si affronteranno Sampdoria e Bologna, ecco la formazione ufficiale scelta da Claudio Ranieri
Manca poco a Sampdoria-Bologna. Sir.Claudio è andato controcorrente rispetto alle ultime uscite della sua squadra. Gaston Ramirez in panchina e Adrien Silva dal primo minuto.
Occasione per Adrien Silva quindi, il portoghese si è allenato negli ultimi giorni al massimo per trovare la migliore condizione e convincere Ranieri. Missione compiuta. Il resto del centrocampo è composto da Candreva sulla fascia destra, Thorsby e Ekdal. A sinistra Damsgaard ha vinto il ballotaggio con Jankto, ma è stato avanzato alle spalle di Quagliarella.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: la garanzia è la Sampdoria o la cessione?
Sampdoria-Bologna: formazione ufficiale, clamorosa scelta di Ranieri
Le assenze per squalifica di Tonelli e Augello hanno costretto mister Ranieri ad operare qualche cambiamento in difesa. Confermata però la difesa a 4, anche se a inizio settimana si parlava di un cambio a tre dietro. Spazio invece a Colley al centro e Regini sulla fascia sinistra. Il resto della difesa sarà composto da Bereszynski, terzino destro. e Yoshida altro centrale.
Quagliarella è intoccabile e questo non è un segreto, tornerà però Gabbiadini. L’attaccante di Calcinate ha intenzione di riprendersi la Sampdoria, oggi però parte dalla panchina così come Ramirez, escluso a sorpresa dal tecnico romano.
Sampdoria-Bologna: ecco la formazione ufficiale blucerchiata.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby; Damsgaard; Quagliarella. All. Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Verre, Ramírez, Jankto, Askildsen, La Gumina, Gabbiadini, Ferrari, Léris, Prelec



