Mario Balotelli è ancora svincolato, ma potrebbe essere vicino ad una nuova squadra, ecco le ultime voci di calciomercato sulla punta
Quando si parla di calciomercato in questo periodo, non si può non parlare del Brasile. Dal Sudamerica infatti rimbalzano notizie sul futuro di Mario Balotelli. L’attaccante è attualmente svincolato, dopo la fine della sua avventura al Brescia. L’aria di casa avrebbe dovuto e potuto rilanciare Supermario, così non è stato. Non è mai sbocciato il suo rapporto con il presidente Massimo Cellino, così come con gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina della squadra che ora milita in Serie B.
Non sono arrivate grandi offerte per lui durante la finestra estiva. In Serie A non sembra più interessare, anche se con il ritorno di Prandelli a Firenze qualche timida voce, su un possibile approdo alla squadra di Commisso, si era affacciata. Naufragata anche la possibilità che portava in Turchia, idea messa dubito da parte.
LEGGI ANCHE Tutti i collegamenti tra Deloitte, Sampdoria e Ferrero
Calciomercato: Mario Balotelli, voci ‘alla Ramirez’, futuro in Brasile?
Mario Balotelli intanto continua ad allenarsi con il Franciacorta in Serie D. Dicevamo del Brasile, il direttore sportivo del Vasco da Gama, Fabio Cordella, ha parlato a Tuttosport proprio di Supermario: “Mario Balotelli per noi non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”.
Tutto fatto? Non ancora però è curioso come nell’ultimo periodo molte notizie di calciomercato, che riguardano calciatori italiani o che giocano in Italia, arrivino proprio dal Brasile. Un esempio? Gaston Ramirez e il Gremio. Anche se poi alla fine il calciatore della Sampdoria è rimasto a Genova e non si muoverà fino a giungo.
Un altra curiosità riguarda proprio la squadra blucerchiata, dato che più volte proprio Mario Balotelli è stato accostato alla Sampdoria, nel corso della sua carriera…