Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Regini chance da titolare dopo oltre due anni
    News

    Sampdoria, Regini chance da titolare dopo oltre due anni

    I tifosi non lo amano, ma contro il Bologna nella Sampdoria dovrebbe esserci Vasco Regini sulla sinistra: il terzino torna in quel ruolo dopo due anni
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano18 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I tifosi non lo amano, ma contro il Bologna nella Sampdoria dovrebbe esserci Vasco Regini sulla sinistra: il terzino torna in quel ruolo dopo due anni

    I tifosi non lo hanno mai amato, complici tante, troppe partite sbagliate. Ora, però, con la squalifica di Augello, sembra essere arrivato proprio il momento di Vasco Regini. Ranieri, in questa settimana di preparazione alla sfida contro il Bologna, potrebbe anche optare per altre scelte, ma in rosa il sostituto designato di Augello è lui. Lui che è sempre stato un professionista – e un blucerchiato – vero, ma che non ha mai appassionato i tifosi.

    Escluso il biennio di Empoli, tra il 2011 e il 2013, è sempre rimasto della Sampdoria. Anche durante i suoi prestiti a Napoli, Spal e Parma, in cui ha sempre mantenuto l’affitto della sua casa di Nervi. Perché il legame con la sua città e la squadra li ha sempre voluti mantenere. Ora, dopo quasi un anno dall’ultima da titolare, il 5-1 contro il Brescia del 12 gennaio, può essere tornato il suo momento.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ekdal è tornato e sfida Adrien Silva

    sampdoria regini mihajlovic
    Sampdoria, Regini chance da titolare dopo oltre due anni

    Il destino vuole che di fronte troverà Sinisa MIhajlovic, suo allenatore per due stagioni in blucerchiato. Colui che, in preda alla rabbia, lo strattonò alla fine di un derby per aver commesso un fallo ingenuo che sarebbe potuto costare il goal-vittoria del Genoa. Vasco con Sinisa, comunque, ha mantenuto un bel rapporto, tanto che, appena saputo della malattia, non ha esitato a scrivergli: “Mi hai insegnato a lottare e non mollare mai. Forza mister”

    Ora, però, darebbe tempo di dare una delusione al suo vecchio allenatore. Contro il Bologna Regini può tornare titolare – da terzino sinistro – con la maglia della Sampdoria. L’ultima in campionato in quel ruolo fu il 13 maggio 2018 nella sconfitta interna contro il Napoli.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Avellino, Davide Ballardini: Sampdoria? Sa benissimo che di partite cosi ne deve fare tante noi invece…

    22 Marzo 2026
    sampdoria pafundi la sud

    Sampdoria, Attilio Lombardo: Pafundi? Non era la partita giusta per lui. Le parole

    22 Marzo 2026

    Serie Bkt, la Sampdoria torna a vincere e allunga, l’Entella tiene il passo. Risultati e classifica

    22 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A:Fiorentina-Inter 1-1: Pio Esposito illude, Ndour frena i nerazzurri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Mondiali: Buffon,'è l'ora del verdetto, facciamo cambiare idea agli scettici'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Serie A: Fiorentina-Inter in campo domenica alle 20.45 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Serie A: Robinio Vaz scaccia i fantasmi, la Roma batte il Lecce e riaggancia la Juve
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22
    • Serie A: il Verona spreca nella ripresa, l'Atalanta vince a fatica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.