Jankto grazie alle sue prestazioni ha acceso l’interesse di molte squadre, è già tempo di calciomercato per il giocatore della Sampdoria
Jakub Jankto con le sue ultime prestazioni si è preso la Sampdoria. Non solo, l’esterno ha acceso, o riacceso, anche gli interessi di mercato. I Glasgow Rangers nell’ultima sessione estiva avevamo messo gli occhi sul giocatore, andando anche molto vicini al suo ingaggio.
Mercato chiuso, ma la squadra di Stevan Gerrard, allenatore degli scozzesi, non ha mai smesso di guardare al nazionale ceco, nonostante il tentativo a vuoto di ottobre, secondo quanto riportano il Daily Record e lo Scottish Sun. Riuscire ad arrivare a Jankto però non sarà un’impresa semplice. Massimo Ferrero non concederà sconti a nessuno, questo non è un segreto, anzi il presidente della Sampdoria ascolterà ogni proposta, ma il calciatore partirà solo alle sue condizioni.
LEGGI ANCHE Soriano, l’addio alla Sampdoria non l’ha portato lontano
Calciomercato Sampdoria, c’è la fila per Jakub Jankto
Il contratto in scadenza nel 2023 permette alla Sampdoria di tenere ‘una posizione di forza’. Oltre allo ‘scoglio Ferrero’ per i Rangers c’è da fare i conti con la concorrenza, diverse squadre che militano in Bundesliga infatti hanno messo gli occhi proprio su Jakub Jankto.
Le ultime ottime prestazioni quindi stanno potando i loro frutti, viste le tante voci di calciomercato sul calciatore della Sampdoria. C’è da capire se la società di Corte Lambruschini deciderà di privarsi dell’esterno a gennaio, privando così Ranieri di uno dei suoi migliori calciatori.
C’è da dire però che per il momento questi sono soltanto dei semplici interessamenti. Ovviamente nessuna offerta è arrivata per il momento e la Sampdoria, come detto, si sente forte della situazione contrattuale del ragazzo. A gennaio però potrebbe partire l’assalto a Jakub Jankto.