La Sampdoria torna a lavorare a Bogliasco, Ranieri ritrova due nazionali e Gabbiadini si allena con il resto del gruppo
Torna al lavoro la Sampdoria, nell’inizio della settimana che porterà i blucerchiati ad affrontare il Bologna. Ranieri a Bogliasco ha riabbracciato Albin Ekdal e Morten Thorsby, tornati ‘alla base’ dopo gli impegni con le loro rispettive nazionali.
Sessione di lavoro che è iniziata con riscaldamento e rapidità. I portieri invece hanno lavorato sulla forza in palestra. Poi esercitazione tecniche, partitelle a tema e per concludere lavoro a secco divisi in gruppi.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini rientra a Bogliasco.
Sampdoria, Ranieri sorride: Manolo Gabbiadini e due nazionali a Bogliasco
LEGGI ANCHE Roberto Soriano, l’addio alla Sampdoria non l’ha portato lontano
La buona notizia riguarda Manolo Gabbiadini, l’attaccante ‘viaggia’ verso Bologna con il sorriso. La punta infatti ha svolto gran parte della seduta con il resto del gruppo. Al Mugnaini però devono ancora tornare Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto e Maya Yoshida. Tutti ancora con le rispettive nazionali.
Keita Balde, invece, prosegue invece il proprio programma di recupero con terapie e fisioterapia dopo l’infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori da diverse partite. Ranieri spera di recuperarlo presto.