Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, l’agente di Manolo Gabbiadini sorpreso
    News

    Sampdoria, l’agente di Manolo Gabbiadini sorpreso

    Manolo Gabbiadini e il suo infortunio, l'attaccante della Sampdoria lavora per tornare il prima possibile, ne ha parlato anche il suo agente
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi14 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria bonazzoli decimo posto
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Manolo Gabbiadini e il suo infortunio, l’attaccante della Sampdoria lavora per tornare il prima possibile, ne ha parlato anche il suo agente

    Una stagione maledetta, o quasi. Manolo Gabbiadini è alle prese con un’infortunio che gli ha fatto saltare tutto l’inizio di stagione praticamente. L’attaccante ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo e inizia ad esserci un po’ di ottimismo per la gara con i Bologna.

    Il recente passato però racconta di come l’infortunio abbia pregiudicato il lavoro della punta e il suo procuratore, Silvio Pagliari, ha parlato della situazione del suo assistito al portale TMW: “E un tipo d’infortunio particolare, che mi ha sorpreso, inizialmente non sembra nulla. Lo staff medico della Sampdoria ha subito preso di petto la situazione ed ora lavora parzialmente con il gruppo”.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la nuova vita di Gianluca Vialli

    gabbiadini inter sampdoriaSampdoria, l’agente di Manolo Gabbiadini sorpreso

    Poi l’agente ha parlato della gara contro la squadra di Sinisa Mihajlovic: “La convocazione? Vediamo, a questo ci pensa Claudio Ranieri, prima però dovrà tornare stabilmente ad allenarsi con i suoi compagni di squadra”.

    Ottimismo sì, ma a piccoli passi. Serve calma soprattutto per non caricare troppo le aspettative sul numero 23 blucerchiato. Evitare le ricadute è l’imperativo, troppe le partite perse e Ranieri, così come la Sampdoria e i suoi tifosi, aspetta il ritorno di Manolo Gabbiadini.

    Non smetteremo mai di ripetere che il solo Quagliarella non basta e l’infortunio anche di Keita ha privato i blucerchiati di tutte le soluzioni alternative in attacco, se non il solo La Gumina.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, recupero-lampo per Simone Pafundi? Ecco quando può tornare

    25 Ottobre 2025

    Sampdoria-Frosinone, probabile formazione Gazzetta: Foti e Gregucci non credono in Barak? Le ultime

    25 Ottobre 2025

    UFFICIALE, Sampdoria: la Figc inibisce Tey e Walker, ammende per Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella. Sotto osservazione il passaggio di quote…

    25 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Mls: via ai playoff, Messi segna subito una doppietta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-25
    • Milan: Allegri, il pari ci amareggia ma alla lunga sarà pesante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Gilardino, peccato perché il Pisa aveva la gara in pugno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Milan: Modric, due punti persi per colpa nostra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24
    • Serie A: il Pisa frena il Milan sul 2-2, niente fuga per Allegri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.