Beppe Iachini non è più l’allenatore della Fiorentina ed è stato sostituito da Cesare Prandelli: una scelta di cui Rocco Commisso potrebbe pentirsi…
Beppe Iachini non è più l’allenatore della Fiorentina. E’ stato esonerato dal suo incarico. Se ne pentirà. Ne siamo convinti. Beppe è un allenatore vero, una persona vero. E’ uno di noi, uno che la Sampdoria ce l’ha nel cuore.
E’ un sampdoriano, uno che non ama il Genoa. Uno che ci ha portato in Serie A, uno che è stato scaricato senza una ragione da Edoardo Garrone e da Pasquale Sensibile.
Varese l’ultima grande notte. Ma non dilunghiamoci su quello che è stato ma su quello che da oggi non è più. Da oggi l’allenatore della Fiorentina è uno che è seduto sulla panchina rossoblù, è Cesare Prandelli. L’ex c.t. della Nazionale torna a Firenze dopo 10 anni: col Benevento dopo la sosta ci sarà lui in panchina e non più Beppe Iachini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gaston Ramirez grazie ma se parte bene uguale
Beppe Iachini esonerato. Commisso si pentirà…
Rocco Commisso ha deciso per la svolta. Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino a fine stagione. Un nuovo corso per la Fiorentina. Iachini si era conquistato la stima di Rocco Commisso nella scorsa stagione, gestendo bene una situazione di classifica non facile e complicata dal covid-19, che aveva colpito i viola. Ma i risultati di questa nuova stagione non hanno convinto il patron americano, unito a un feeling con parte della dirigenza che non è mai decollato, hanno portato all’unica decisione possibile, quella di un esonero.
Noi siamo convinti che mandare via Beppe Iachini sia stato un errore e che Commisso se ne pentirà. Voi cosa ne dite?