Le parole di Albin Ekdal e Carlo Osti prima di scendere in campo per un Cagliari-Sampdoria che vale tantisismo per la classifica
Ancora in campo, ancora al posto di Adrien Silva. Nessuno gli toglie il posto. Albin Ekdal. Lo svedese è un leader di questa Sampdoria. Lo è sempre stato e sa che Cagliari è una sfida complicata ma fondamentale per il cammino della Sampdoria. “Questa è una partita importante, siamo qui per vincere”.
Cosa è cambiato rispetto alla prima di campionato? “Abbiamo affrontato la Juventus, poi abbiamo commesso degli errori con il Benevento e abbiamo cercato di non sbagliare più. Speriano di continuare…”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Cagliari Ranieri è a caccia del record

Prima il centrocampista blucerchiato poi il direttore sportivo Carlo Osti. “La squadra sta bene, Ranieri prepara le gare sempre con cura, con massima attenzione. Speriamo visto che per un motivo o per l’altro non risuciamo mai a vincere a Cagliari perché è incredibile, su questo campo ci succedono le cose sempre più strane. Mi auguro che in questo anno pazzesco possa cambiare la tradizione e la Sampdoria ce la faccia ma conosciamo le difficoltà della partita e l’avversario che affrontatiamo…”.