Il presidente del Gremio risponde ancora una volta alle domande su Gaston Ramirez e si sbottona sul futuro del calciatore della Sampdoria
Idea naufragata. Lo avevamo già riportato, Gaston Ramirez non è più nei piani del Gremio, il calciatore della Sampdoria non andrà a giocare in Brasile. Non subito almeno, viste le parole del presidente della squadra di Porto Alegre, che è tornato sull’argomento relativo al numero undici blucerchiato.
Romildo Bolzan, presidente del Gremio, ai microfoni di Radio Gre-Nal a domanda ha risposto: “Quella di Ramirez è un’idea che in questo momento è completamente saltata. Però potrebbe essere arrivare magari tra un anno, forse. Bisogna capire se vuole tornare in Sudamerica, per adesso però posso confermare che non arriverà. In futuro vedremo”.
LEGGI ANCHE Calciomercato, pronta una rivoluzione dalla FIFA
Sampdoria, Ramirez-Gremio tutto rinviato a giugno? Le ultime
Non ora, ma in futuro. La questione legata alla scadenza contrattuale con la Sampdoria resta però di strettissima attualità, come confermato anche dal presidente della società brasiliana. Una situazione che potrebbe attrarre anche anche altre squadre. Ramirez a parametro zero rischia di essere uno dei giocatori più ambiti sul mercato.
Tante volte abbiamo scritto di come Massimo Ferrero non abbia assolutamente intenzione di perdere il suo calciatore gratis. Infatti negli ultimi giorni la società di Corte Lambruschini sembra aver riallacciato i contatti per il possibile rinnovo. Un’eventualità fino a poco tempo fa completamente scartata, con il giocatore che non aveva alcuna intenzione di accettare l’offerta al ribasso della Sampdoria.
Qualcosa potrebbe cambiare, ma Gaston Ramirez resta uno dei nomi più ambiti sul mercato.