Mister Ranieri ne convoca 25 per Sampdoria-Genoa, l’allenatore si affida a chi gli ha dato maggiori garanzie, ecco la probabile formazione
Tutto come previsto, unico assente Manolo Gabbiadini. Mister Ranieri ne convoca 25, c’è Antonio Candreva, l’esterno ha recuperato ma dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno all’inizio. Presente anche Adrien Silva, nonostante il piccolo infortunio rimediato contro la Salernitana, ma anche il portoghese non dovrebbe far parte dell’undici titolare.
Tutto scontato, come detto, poche le sorprese anche perché Sir.Claudio vuole affidarsi a chi gli ha dato maggiori garanzie in questo inizio di stagione. E proprio per questo motivo in difesa toccherà a Tonelli e non Colley, insieme a Yoshida. Chi invece sarà chiamato alla grande prova è il giovane Damsgaard. Il danese giocherà a sinistra, con Jankto dirottato sull’altra fascia, vista l’assenza di Candreva.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ramirez dice di no al Gremio
Sampdoria-Genoa probabile formazione: tutto come da copione per Ranieri
Anche davanti non c’è sazio per le prove, è il derby e non si scherza. Quagliarella scenderà in campo per segnare ancora una volta ai rossoblù. da solo il capitano blucerchiato ha fatto gli stessi goal della squadra di Maran. Dietro di lui Ramirez dovrebbe essere preferito ancora una volta a Verre. Completano l’undici titolare Audero, Bereszynski e Augello.
Ecco la lista dei convocati blucerchiata per Sampdoria-Genoa:
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Balde, La Gumina, Prelec, Quagliarella, Ramírez.
Ecco la probabile formazione di mister Ranieri per Sampdoria-Genoa:
SAMPDORIA (4-4-1-1) Probabile Formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All.: Claudio Ranieri.



