Julian Chabot va ancora in goal contro il Parma, proprio come nella passata stagione, nello scontro salvezza tra i gialloblù e la Sampdoria
Dal Parma al Parma. Julian Chabot, trova un nuovo goal in Serie A dopo l’ultimo segnato nella stagione scorsa, proprio contro i gialloblù, ma con la maglia della Sampdoria. Una rete importantissima quella del tedesco, perché arrivò, nello scontro salvezza del Tardini.
Chabot è passato in prestito allo Spezia quest’estate e finora ha giocato in tutte e cinque le giornate di campionato, ben 4 da titolare e una sola da subentrato. La rete è arrivata nello stesso modo di un anno fa, di testa su calcio d’angolo. Verrebbe da dire che il difensore ci ha preso gusto.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: prima Osti, poi Ranieri dicono di no
Sampdoria: dal Parma al Parma, ci pensa Julian Chabot
Una stagione ben diversa dalla sua esperienza blucerchiata, testimoniata anche dai voti presi dal giocatore sui più importanti quotidiani sportivi nazionali. Cinque partite disputate fin qui, come detto, con la media del 6.5 per la Gazzetta dello Sport. Mezzo voto in meno invece per il Corriere dello Sport, che ha valutato negativamente la partita da subentrato.
Tuttosport, invece, è sulla stessa lunghezza d’onda della ‘Rosea’, media del 6,5. Che è destinata a salire vista la rete contro il Parma.
Intanto la Sampdoria osserva la crescita del suo calciatore, valuta i progressi e la sicurezza che sta acquisendo, grazie ai minuti disputati sul campo da gioco. Chabot cresce, chissà se non tornerà utile ai blucerchiati…