Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Cessione Sampdoria, Parodi: “Se Ferrero cede ecco chi sarà presidente”
    News

    Cessione Sampdoria, Parodi: “Se Ferrero cede ecco chi sarà presidente”

    Renzo Parodi si esprime senza misure sulla presidenza di Massimo Ferrero, criticandolo fortemente: poi, ha una certezza sulla cessione della Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Ottobre 2020Updated:24 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Renzo Parodi si esprime senza misure sulla presidenza di Massimo Ferrero, criticandolo fortemente: poi, ha una certezza sulla cessione della Sampdoria

    La presidenza Ferrero, sin dal momento del suo insediamento, nel giugno del 2014, ha destato perplessità tra tifosi e giornalisti. Perplessità che negli ultimi anni, tra le voci continue sulla cessione, cause giudiziaria e una forte crisi societaria, sono cresciute. Più che perplesso è il giornalista Renzo Parodi, che non ha mezze misure per descrivere la presidenza Ferrero: “Non ha messo mai un soldo dei suoi. O affonda insieme alla nave o deve pensare a salvare il salvabile. Potrebbe ricavare massimo 100 milioni dalla cessione, compresi i debiti. Guarda sempre con un occhio alle sue altre società”.

    Secondo Parodi, poi, una la pandemia ha complicato molto le cose: “La pandemia di Covid ha prodotto delle perdite e ha contribuito a mettere la Sampdoria nei guai”.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva: “Sono qui per Ferrero”

    Sampdoria vialli presidente
    Cessione Sampdoria, Parodi: “Se Ferrero cede ecco chi sarà presidente”

    La pandemia poi, ha aumentato i debiti della Sampdoria, che vale molto meno dell’anno scorso: “La Sampdoria vale molto meno di quello che poteva valere l’anno scorso: ha debiti da 80 milioni. Durante la pandemia ne ha persi 20″.

    In caso di cessione Parodi non ha dubbi su chi sarà il prossimo presidente della Sampdoria: “Vialli non si sbilancia, negherebbe addirittura di chiamarsi Gianluca. Se Ferrero dovesse cedere, però, Vialli sarà il presidente della Sampdoria al 100%”.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Gastaldello

    Panchina Sampdoria, non solo Aimo Diana: altre due vecchie conoscenze in lizza per affiancare Attilio Lombardo

    19 Marzo 2026
    Sampdoria Lombard Soleri

    Verso Sampdoria-Avellino, Giudice Sportivo: Davide Ballardini perde un titolare, ecco quanto starà fermo Esposito

    19 Marzo 2026
    sampdoria enrico nicolini radrizzani manfredi

    Sampdoria, Enrico Nicolini: che botta! Poi dà un consiglio a Lombardo

    19 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Marotta: 'L'Inter lepre, più facile fare il cacciatore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-19
    • Genoa: contro l'Udinese torna Baldanzi, mancherà solo Cornet
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-19
    • Serie A: Colombo arbitra Fiorentina-Inter, Milan-Torino a Fourneau
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-19
    • Ranking Uefa: Atalanta eliminata, l'Italia è 5/a dietro al Portogallo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-19
    • Verona: Bernede torna a disposizione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.