La Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco, in vista dell’Atalanta, c’è spazio anche per l’ironia tra mister Ranieri e Tonelli
I blucerchiati tornano ad allenarsi a Bogliasco, al centro sportivo ‘Gloriano Mugnaini’, in vista dell’Atalanta e il morale è alto. Il tutto testimoniato dal video che ha per protagonista mister Ranieri e Lorenzo Tonelli, l’allenatore della Sampdoria si è lasciato andare all’ironia: “Ha vinto Tonelli, è il colmo!”. Questa è la frase usata da Sir.Claudio a fine allenamento.
Triangolare vinto dagli uomini con la pettorina verde e tra questi c’era proprio Tonelli. Con il difensore in squadra i giovani Damsgaard ed Askildsen con Ekdal, Regini, Leris, La Gumina e Letica fra i pali.
LEGGI ANCHE Sampdoria, non amo Ferrero ma è stato bravo
Sampdoria, Ranieri ‘prende in giro’ Tonelli. Ecco il video
Allenamento mattutino per la Sampdoria, come detto la prossima gara vedrà i blucerchiati in trasferta a Bergamo, contro la squadra di Gasperini. Ancora assente Manolo Gabbiadini, fermo per infortunio, l’attaccante non ci sarà contro i nerazzurri. Continua il suo programma di recupero fisioterapico e di potenziamento.
Attivazione muscolare, esercitazione tecnico-tattica, doppia partitella a tema con differenti misure dello spazio, oltre al triangolare a fine seduta. Questo è stato il programma studiato dall’allenatore e con cui i blucerchiati si sono misurati.



