A cena tutti insieme, nello stesso ristorante allo stesso tavolo. Ferrero, Lotito e Preziosi, che cosa si saranno detti?
L’ambientazione è un ristorante e su uno dei tavoli,seduti a cena tutti insieme ci sono Massimo Ferrero, Claudio Lotito e Enrico Preziosi. Tutti insieme, il presidente della Sampdoria, quello della Lazio e il numero uno dei rossoblù. Insieme a loro c’è anche Raffaella Lupi, la compagne del patron ‘degli altri’.
E’ proprio lei ad immortalare la serata, con uno scatto, tutti insieme. E la foto è accompagnata anche dalla didascalia: “Metti una sera a cena… con i tre Presidenti più tosti e simpatici del calcio italiano!! Serata???❤️ “.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: l’inizio di un mese di fuoco per Ferrero
E’ lecito chiedersi come mai fossero a cena insieme, ma soprattutto di cosa si è parlato, calciomercato? Campionato? Le problematiche Covid, oppure questioni interne alla Lega Serie A.
I rapporti tra i tre sono a dir poco buono, osiamo anche dire ottimi. Spesso alleati proprio nelle assemblea di Lega. E questo è un periodo molto delicato, vista la media company che si è costituita in virtù del prossimo bando sui diritti tv della Serie A. Il pacchetto che conterrà il triennio 2021-24, fondamentali visti i tanti problemi soprattutto economici per le squadre di calcio, causati dalla pandemia da Coronavirus.
E’ anche vero che magari l’incontro potrebbe essere stato soltanto un incontro tra amici, e la foto testimonia soltanto l’ottimo rapporto extra-professionale tra i tre. Resta in ogni caso la curiosità, per un evento del tutto inaspettato, o che se capitato in altre occasioni non era mai stato mostrato via social.
Resta la domanda, che si saranno detti? Di cosa avranno parlato i tre presidenti?