Bartosz Bereszynski terzino della Sampdoria, ha disputato una buona gara contro la Lazio. Ecco la sua reazione social
“Grande vittoria e essere capitano della Sampdoria per me è un grande onore”, queste le parole usate da Bartosz Bereszynski, sui suoi profili social, dopo la vittoria casalinga con la Lazio.
Il polacco è stato uno dei protagonisti in positivo della partita. Una prova completamente differente rispetto a quelle messe in campo nelle giornate precedenti. Il terzino infatti non aveva convito, dato che era stato il protagonista di errori che avevano messo nei guai i blucerchiati. La buona partita con la sua nazionale ha restituito a Claudio Ranieri un altro calciatore.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: l’inizio di un mese di fuoco per Ferrero
Sampdoria: Bartosz Bereszynski celebra la vittoria e parla di privilegi
Durante l’incontro con i biancocelesti Bereszynski ha anche indossato la fascia di capitano, dopo l’uscita del campo di Fabio Quagliarella. Un onore stando alle parole del terzino.
Il calciatore ha voluto celebrare il momento proprio sui suoi social, felicità che ovviamente va oltre i tre punti, visto il privilegio di indossare quella fascia e l’ottima prova messa in campo contro gli esterni della Lazio.
Simone Inzaghi ha cambiato il quinto a sinistra tra primo e secondo tempo, ma senza cambiare l’inerzia della partita. Bereszynski ha fatto buona guardia, prima su D.Anderson e poi su Fares, nessuno dei due ha scalfito la prova del polacco.