Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, questo Damsgaard non può fare panchina
    News

    Sampdoria, questo Damsgaard non può fare panchina

    Mikkel Damsgaard ha trovato il suo primo goal con la Sampdoria: il danese, da ala sinistra, può essere un potenziale fuoriclasse
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano18 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Aston Villa Damsgaard
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Mikkel Damsgaard ha trovato il suo primo goal con la Sampdoria: il danese, da ala sinistra, può essere un potenziale fuoriclasse

    La grande partita contro la Lazio ha messo in mostra diversi gioielli di questa Sampdoria. Augello su tutti, ma anche Mikkel Damsgaard, autore del primo goal con la maglia blucerchiata. Arrivato un po’ in sordina, anche perché è stato ufficializzato a febbraio, il piccolo danese ha già dato prova di cosa può essere capace.

    Contro la Lazio ci ha messo appena sei minuti per trovare il suo primo goal italiano. Merito di Verre, autore di un grande recupero del pallone, ma anche, e soprattutto, merito suo. Damsgaard è stato bravo, ma soprattutto freddo nell’infilare il pallone in porta, con l’aiuto della traversa.

    Sampdoria, questo Damsgaard non può fare panchina

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Lazio, l’inizio dell’era Keita

    In queste prime partite Ranieri sta anche risolvendo la questione intorno al suo ruolo: sia contro la Fiorentina dall’inizio che contro la Lazio, Damsgaard ha agito da ala sinistra. Ruolo in cui con il Nordsjaelland ha realizzato nove goal e sei assist in 23 partite.

    Damsgaard ha dato prova di una grande capacità offensiva e anche di grande personalità. Il classe 2001, nonostante abbia giocato solo venticinque minuti, è stato il giocatore della Sampdoria a toccare più palloni nel’area avversaria: quattro, contro i tre di Candreva e Keita. Ranieri ha per la mani un potenziale craque e ora è sempre più difficile tenerlo in panchina.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti verso il tutto esaurito? Il dato

    16 Settembre 2025

    Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati recupera Alex Ferrari? L’indiscrezione

    16 Settembre 2025
    parma sampdoria boys la sud

    SOCIAL – Sampdoria, gli Ultras Tito Cucchiaroni festeggiano i 35 anni di gemellaggio con i Boys Parma. Tutte le informazioni

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Ajax-Inter, arbitra l'inglese Oliver
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Calcio: nuovi tecnici Uefa Pro, Fabregas e Pisacane promossi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Abodi 'commissario stadi? Mi auguro il nome entro la settimana'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Inter, Lautaro si allena a parte ma vola ad Amsterdam
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions:Kvara si allena a parte, fiducia Psg contro l'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.