Annullata l’amichevole del Gambia per Omar Colley, il centrale rientra prima a Genova e prenota un posto per la prossima gara della Sampdoria
Omar Colley torna prima a Genova. Il difensore della Sampdoria infatti era impegnato con la sua nazionale ma l’amichevole tra Guinea e Gambia, in programma in Portogallo, è stata annullata a causa del Covid-19. Allarme che però non riguarda la compagine del centrale blucerchiato.
Un imprevisto che può far sorridere Claudio Ranieri, perché il giocatore tornerà prima a Bogliasco. Un’eventualità che non era stata presa in considerazione dall’allenatore romano, negli ultimi giorni, che in vista della Lazio stava studiando la possibile coppia Yoshida-Tonelli. La stessa che ha giocato a Firenze.
LEGGI ANCHE Cessione Genoa: non bastano 100 milioni, offerta ritirata
Sampdoria, Ranieri sorride: Omar Colley rientra prima a Genova
Adesso torna tutto in ballo, sì perché Colley può aspirare ad una maglia da titolare contro i biancocelesti. E quella che poteva essere la ‘coppia dal primo minuto’, potrebbe diventare un ballottaggio. Con il Giapponese e l’ex Empoli e Napoli a contendersi un posto al fianco del gambiano. Inoltre il numero 15 blucerchiato ha un conto in sospeso con Felipe Caicedo, dall’incrocio nel girone di ritorno della passata stagione, con la squadra di Simone Inzaghi.
Omar Colley, infatti, è risultato essere il peggiore in campo in quella partita della Sampdoria. Con due clamorosi errori proprio sulla punta ecuadoriana. Una prestazione però che non dovrebbe influenzare Sir. Claudio, dato che il centrale quando ha giocato, in questa stagione, ha dato prova di grande solidità. Oltre a trovare la via del goal, su assist di Candreva.
Ranieri può sorridere, Colley può esserci contro la Lazio.