Federico Bonazzoli lascia la Sampdoria per andare al Torino di Giampaolo, l’attaccante ha voluto salutare i blucerchiati sui social
Mi avete accolto che ero un bambino, ora vi lascio che sono un uomo. Grazie Genova. Grazie Sampdoria. Grazie Sampdoriani. Sarete sempre nel mio cuore. Vi abbraccio, Federico.
Queste le parole scelte, e postate sul suo profilo Instagram, da Federico Bonazzoli per ringraziare la Sampdoria e i tifosi blucerchiati, dopo il suo passaggio al Torino. Il veto iniziale di Claudio Ranieri non è bastato per tenere a Genova il ragazzo. Più forte il bilancio, le esigenze della società di Corte Lambruschini di chiudere per il prestito oneroso del giocatore con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni. Dovrà segnare almeno cinque gol e il Torino dovrà salvarsi, secondo quanto riporta il Secolo XIX.
LEGGI ANCHE E’ un mercato da applausi. Peccato per Llorente e Ramirez
Bonazzoli al Torino: il saluto social dell’attaccante alla Sampdoria
Un addio arrivato dopo il rinnovo del contratto firmato pochi mesi fa a un milione netto a stagione fino al 2025.
Un addio che a molti non è piaciuto, basta leggere i commenti dei tifosi blucerchiati sotto al post dell’attaccante. Nell’ultima sessione di mercato il Torino ha prelevato tre calciatori dalla società di Massimo Ferrero, Linetty, Murru e Bonazzoli. Potevamo però essere di più, visto l’interesse anche per Ramirez.
Adesso però bisognerà voltare pagina, perché Bonazzoli non giocherà più con la maglia della Sampdoria e a noi non resta che augurare il meglio al ragazzo, nella sua nuova esperienza in Serie A, agli ordini di Marco Giampaolo.



