Spunta il nome di La Gumina nel calciomercato della Sampdoria, l’attaccante potrebbe anche lasciare i blucerchiati
Sono ore frenetiche, manca pochissimo alla chiusura del calciomercato e anche la Sampdoria è in corsa per provare a mettere a segno altre operazioni, sia in entrata che in uscita e proprio per quest’ultime è uscito fuori anche il nome di Nino La Gumina.
L’attaccante siciliano dei blucerchiati, infatti, visto l’arrivo di Keita Balde è retrocesso ancora nelle gerarchie di Claudio Ranieri e potrebbe lasciare Genova, magari in prestito. Diversi club avevano chiesto informazioni, senza mai però approfondire il discorso.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, aspettando Ferrer si torna su Asamoah
Calciomercato: Sampdoria e Spal cercano l’intesa per La Gumina
Il giocatore attualmente è un esubero anche perché le sue prestazioni non hanno mai convinto fino in fondo. La Spal però sembra aver messo gli occhi sul ragazzo, per rinforzarsi in vista del campionato di Serie B, per puntare subito alla promozione. Dopo la brutta retrocessione nella serie cadetta, della passata stagione.
La Trattativa però non è semplice e il Resto del Carlino ha provato a fare luce sulla situazione. Molto dipenderà dall’eventuale riscatto del giocatore dell’Empoli da parte della Sampdoria, che poi dovrebbe contribuire al pagamento di un ingaggio piuttosto alto, per le casse dei biancazzurri.
Ovviamente con il passare delle ore la situazione sarà sempre più chiara, quel che è certo è che il direttore sportivo Osti sta lavorando per sfoltire la rosa di Claudio Ranieri. La sensazione è che La Gumina comunque sia in uscita.



