Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: il Torino su Kalinic, costa meno di Bonazzoli
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: il Torino su Kalinic, costa meno di Bonazzoli

    Il Torino molla la pista Bonazzoli e preferisce chiudere per Kalinic, piuttosto che per l'attaccante della Sampdoria
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi4 Ottobre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    bonazzoli la gumina ranieri sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Torino molla la pista Bonazzoli e preferisce chiudere per Kalinic, piuttosto che per l’attaccante della Sampdoria

    Avevamo già riportato dell’interesse del Torino per Federico Bonazzoli, un nuovo idea di calciomercato per la società granata che mette nel mirino un altro giocatore della Sampdoria.

    Gianluca Di Marzio però riporta le ultime indiscrezioni di mercato sulla squadra di Marco Giampaolo e allontana l’attaccante blucerchiato dalla squadra di Urbano Cairo. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato, infatti, il Torino sarebbe davvero molto vicino a Nikola Kalinic.

    L’attaccante dell’Atletico Madrid, reduce da una nuova stagione deludente alla Roma, ha le valigie in mano. Ed è quindi in cerca di una nuova squadra. E questa potrebbe essere proprio quella granata.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor

    progetto sampdoria bonazzoli capitan futuroCalciomercato Sampdoria: il Torino su Kalinic, costa meno di Bonazzoli

    Trasferimento a titolo definitivo, sulla base di un’offerta che si aggira più o meno sui 4 milioni di euro e le parti sono davvero vicine alla fumata bianca. E’ proprio la cifra ad aver fatto la differenza con Bonazzoli, perché Massimo Ferrero voleva tra i 12 e i 15 milioni di euro, dato che il calciatore ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2025 a un milione di euro a stagione.

    Ramirez però resta in orbita Torino, perché Giampaolo spinge per ricongiungersi con l’uruguaiano. Vuole un giocatore di qualità per la sua squadra e il numero undici blucerchiato, rappresenta la miglior soluzione, almeno secondo l’allenatore di Bellinzona.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic punisce il Mantova. A gennaio poteva essere il contrario: il retroscena

    22 Febbraio 2026

    Calciomercato Sampdoria, l’agente Peter Curto: Simone Pafundi deve venire in MLS. Le parole

    21 Febbraio 2026
    Sampdoria Ferri Genova La Sud

    Calciomercato, Jordan Ferri rimane fino a giugno: ecco quanto costerà alla Sampdoria

    21 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Gasperini 'corsa Champions sarà una battaglia, si risolverà alla fine'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Serie A: La Roma non sbaglia, Cremonese ko e aggancio al Napoli terzo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Calcio: Roma-Cremonese 3-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Serie A: il Milan va ko col Parma, e l'Inter vola a +10
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22
    • Serie A: Milan-Parma 0-1, l'Inter prima è a +10
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.