Claudio Ranieri dopo Fiorentina-Sampdoria, ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky sul calciomercato. Ecco che cosa ha detto
Claudio Ranieri al termine della partita del ‘Franchi’ si è presentato davanti ai microfoni di Sky, l’allenatore della Sampdoria tra i tanti temi toccati, ha risposto anche alle domande sul calciomercato.
Sir. Claudio ha risposto alle domande su Gaston Ramirez: “Ha messo in campo una prestazione da campione. Mi chiedete se rimarrà, ma io non so darvi una risposta adesso. Il mercato aperto con il campionato in atto è una cosa assurda. Molto si fa negli ultimi giorni e io mi chiedo perché non viene fatto prima. Così non va bene. Se parte Gaston, ma resta lui, allora sarei contentissimo. Contentissimo per il ragazzo, insomma, può avere lo spazio che aveva Gaston l’anno scorso”.
LEGGI ANCHE Le pagelle di Fiorentina-Sampdoria: tutti in piedi per Verre
Sampdoria, Ranieri sul calciomercato: “Ramirez? Felice di Verre”
l tecnico della Sampdoria ha poi risposto alle domande su Adrien Silva: “Lo volevo già quando ero al Leicester, ma alla fine è arrivato l’anno dopo che ero andato via. Lo conosco molto bene, è un calciatore con qualità e personalità. Sa anche difendere e fare legna quando serve. A questa rosa mancava un calciatore così, con le sue caratteristiche, è bravissimo nelle due fasi”.
Su Colley, Fazio e Vieira: “Mi spiace ma non posso parlare di calciatori che potrebbero andare via o di chi potrebbe arrivare. Guardate Vieira, era già con noi, sul pullman per Firenze. E’ assurdo che il mercato sia ancora aperto e che continui nonostante il campionato sia iniziato”.