Salvatore Esposito ha accusato un nuovo problema nella sosta e non potrà esserci per Avellino-Sampdoria, Bernardo Corradi spera in un altro recupero lampo ma non sarà facile
Si è fermato di nuovo Salvatore Esposito. Dopo il recupero lampo di cui si è reso protagonista per Sampdoria-Catanzaro (il giocatore ha voluto esserci a tutti i costi per aiutare la squadra), nella sosta per le Nazionali ha accusato un nuovo problema che gli impedirà di esserci almeno ad Avellino. Ma l’infortunio sarà più lungo.
Tanto che Bernardo Corradi spera ancora nella forza di volontà del suo centrocampista, oltre che nella capacità di recupero di Esposito:
Esposito ci ha già abituato a recuperi più brevi rispetto ai tempi previsti. Col Catanzaro era rientrato molto bene per un spezzone di gara nonostante pochi giorni di lavoro e la speranza è che torni prima anche stavolta. Ma non è un problema che si risolverà a breve, la prossima partita non ci sarà
Sampdoria, niente Avellino per Esposito. Difficile la presenza anche con l’Arezzo

Sampdoria, Bernardo Corradi: Esposito? Spero riesca a rientrare prima del previsto…
LEGGI ANCHE Avellino-Sampdoria, Bernardo Corradi: da Ravanelli a Depaoli, ecco chi rientra. Le parole
Esposito non è stato convocato per la trasferta di Avellino e le sensazioni, per ora, fanno pensare che non ci sarà nemmeno ad Arezzo. A meno di un recupero lampo in cui Corradi spera di nuovo, vista la situazione di difficoltà numerica del centrocampo. In questa stagione il classe 2000 ha già saltato le trasferte di Palermo e Mantova per un problema al flessore.



