Paura durante la sfida di Serie C: Aimo Diana ha accusato un malore nel primo tempo ed è stato soccorso dai sanitari
Momenti di apprensione durante Gubbio-Perugia. Nel corso del primo tempo, l’allenatore biancorosso Aimo Diana ha accusato un malore in panchina, facendo scattare immediatamente la preoccupazione tra i presenti allo stadio.
Il tecnico ha avuto bisogno dell’intervento dei sanitari ed è stato costretto ad allontanarsi dal terreno di gioco. Una situazione che ha inevitabilmente generato attimi di tensione, prima che arrivassero notizie rassicuranti sulle sue condizioni.
Ex Sampdoria, paura per Aimo Diana: malore in panchina durante Gubbio-Perugia

Ex Sampdoria, che spavento per Aimo Diana in Gubbio-Perugia. Cosa è successo
LEGGI ANCHE Verso Avellino-Sampdoria, i club che organizzano i pullman per la trasferta. Tutte le info
Diana, infatti, non è tornato in panchina nella ripresa. La guida della squadra è stata affidata a Filippini, mentre il Perugia ha proseguito la partita riuscendo poi a imporsi con il risultato di 3-1.
La paura, fortunatamente, è rientrata. Al termine dell’incontro Diana si è presentato regolarmente in conferenza stampa, rassicurando tutti sulle proprie condizioni. Un sospiro di sollievo per il tecnico, per il Perugia e per tutti coloro che hanno vissuto con apprensione questo momento.



