Ancora niente esordio per Andrey Krastev con la Bulgaria Under 21, mentre Lorenzo Mezzotero entra nel secondo tempo della partita dell’Azerbaigian: come sono andate le partite dei giocatori della Sampdoria in Nazionale
Gli impegni delle Nazionali dei giocatori della Sampdoria sono cominciati con l’assenza dal campo di Antoine Makoumbou nella partita tra Namibia e Repubblica del Congo. Lo stesso è successo ad Andrey Krastev, che non era nemmeno in panchina nella sfida tra Bulgaria Under 21 e i pari età del Portogallo.
Esordio rimandato nell’Under 21 per il classe 2008 blucerchiato, che ha all’attivo fin qui solo una presenza nella Bulgaria Under 19. Krastev ha guardato i compagni ribaltare il Portogallo dall’iniziale svantaggio 0-1, vincendo 2-1 una partita importante in vista delle qualificazioni agli Europei del 2027.
I bulgari hanno infatti fermato la capolista, che resta a 19 punti, riaprendo i discorsi per il primo posto. Ora la Nazionale di Krastev è terza a 14 lunghezze.
Sampdoria in Nazionale, mezz’ora in campo per Mezzotero

Sampdoria in Nazionale, esordio in Under 21 rimandato per Andrey Krastev. Mezzotero invece… Le partite
Nello stesso girone della Bulgaria c’è anche l’Azerbaigian Under 21, che ha pareggiato 1-1 contro la Repubblica Ceca, che è seconda nella classifica. Gli azeri hanno recuperato gli avversari dopo il loro iniziale svantaggio e, a differenza di Krastev, Lorenzo Mezzotero è sceso in campo, subentrando per mezz’ora nel finale di partita. Da segnalare un giallo ricevuto pochi minuto dopo dal suo ingresso in campo.
La qualificazione dell’Azerbaigian è complicata, visto che si trova a 7 punti dopo 8 partite e la qualificazione diretta dista 12 lunghezze. La speranza è quella di giungere agli spareggi, arrivando secondi, dove ora si ritrova proprio la Repubblica Ceca. Ma servirà una svolta nei risultati nelle prossime sfide.



