L’Avellino è tornato ad allenarsi, Tommaso Martinelli non preoccupa, Lorenco Simic dovrebbe recuperare per la Sampdoria
In vista della sfida contro la Sampdoria, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori della squadra avversaria. La situazione più delicata riguarda Tommaso Cancellotti, che dovrà sottoporsi a nuovi esami per valutare l’evoluzione dell’infortunio rimediato nelle scorse settimane.
L’esterno destro è alle prese con una lesione miotendinea al soleo della gamba sinistra, accusata nella gara contro il Palermo. I nuovi accertamenti serviranno a stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero, che al momento non dovrebbero essere inferiori a un mese.
Avellino, Tommaso Martinelli e Šimić sfideranno il loro passato
Avellino, da Tommaso Martinelli a Lorenco Šimić: ecco chi recupera per la Sampdoria. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, conto alla rovescia per Bjorn Meijer: può esserci ad Avellino? Ecco cosa filtra
Meno preoccupante, invece, la situazione di Martinelli, alle prese con una borsite che dovrà essere gestita nelle prossime settimane. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, mentre l’infortunio non gli ha permesso di rispondere alla convocazione con la Nazionale Under 20.
Da verificare anche il rientro in gruppo di Šimić, mentre Palmiero e Favilli potranno sfruttare la sosta per migliorare ulteriormente le rispettive condizioni atletiche.




