Calciomercato Sampdoria: Ramirez al Torino? Il presidente Cairo conferma la trattativa. Oggi è una giornata decisiva…
Gaston Ramirez al Torino si decide oggi. A confermarlo è il presidente Urbano Cairo nel corso della presentazione del libro Grand Hotel Calciomercato di Gianluca Di Marzio. “Qualcosa dobbiamo ancora fare, è evidente…”.
Viene fatto anche il nome di Ramirez. “C’è il mio direttore Vagnati, c’è anche Carlo Osti. Si vedranno, ne parleranno. E’ un nome, ma ci sono anche delle alternative…”.
La Sampdoria chiede una cifra vicina ai tre milioni di euro per l’attaccante uruguagio che va in scadenza il prossimo 30 giugno 2021. La trattativa al momento è ferma perché il fantasista sta valutando questa opzione anche perché c’è un feeling molto stretto col tecnico Claudio Ranieri.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adrien Silva in arrivo a Genova
Calciomercato Sampdoria, Ramirez-Torino: conferme di Cairo
Già trovato l’accordo sull’ingaggio: triennale con un cifra vicina al milione e mezzo a stagione. Cifra che la Sampdoria di Massimo Ferrero non era disposta a concedere.
Ma perché l’affare vada in porto ci vuole l’accordo definitivo tra i due club e che il giocatore sia convinto a lasciare Genova. L’impressione è che Ramirez non abbia ‘tanta voglia’ di andare a Torino. Preferirebbe, da quanto abbiamo appreso, scegliere con calma la prossima stagione quando sarà libero di valutare un maggior numero di proposte.